Assistenza per l'ordine
Quando acquistate un prodotto Maxi-Cosi dal nostro sito Web o presso un rivenditore autorizzato Maxi-Cosi avrete la certezza di riceverlo riceverete in condizioni eccellenti. In caso contrario, sistemeremo immediatamente il problema.
Garantiamo che se un prodotto Maxi-Cosi dovesse guastarsi a causa di difetti di produzione o di manifattura, verrà riparato o sostituito senza addebito o vi verrà inviata la parte di ricambio.
In caso di problemi con Maxi-Cosi, contattateci.
La nostra garanzia standard di 24 mesi Questa garanzia gratuita ha effetto dalla data dell’acquisto e non necessita di registrazione. Per presentare una richiesta di intervento sarà sufficiente la prova di acquisto originale.
La nostra garanzia standard coprono qualsiasi difetto di fabbricazione nei materiali e nella fattura quando il prodotto viene utilizzato in condizioni normali e in conformità con i nostri manuali per l’utente.
Eventi non coperti dalla garanzia includono danni causati da normale usura, danni accidentali, danni dolosi, negligenza o il mancato rispetto delle istruzioni indicate nel manuale dell’utente.
Esempi di normale usura comprendono:
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Ruote consumate a causa dell’uso regolare.
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Naturale sbiadimento dei colori nel tempo e in seguito ad utilizzo prolungato.
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Danni ai materiali causati dall’utilizzo giornaliero, quali strappi, bruciature, fori o aree consumate.
Come parte del nostro impegno per la sostenibilità, miriamo ad aiutarvi ad estendere il ciclo di vita del vostro Maxi-Cosi. Pertanto, se il vostro prodotto Maxi-Cosi è danneggiato a causa della normale usura o di un incidente, potrete usufruire del nostro conveniente servizio di riparazione. Vendiamo inoltre parti di ricambio, compresi coprisedili, per aiutarvi a godere del vostro prodotto Maxi-Cosi più a lungo.
*Tenete presente che le riparazioni non estendono la garanzia.
Se avete effettuato il vostro acquisto presso un rivenditore autorizzato Maxi-Cosi, riconsegnategli il prodotto in modo che possa essere riparato o sostituito gratuitamente. Se lo avete acquistato tramite questo sito Web, contattate il nostro team di assistenza clienti.
Se state effettuando una richiesta di intervento nell’ambito della garanzia di 24 mesi sarà necessaria la prova di acquisto originale.
La nostra garanzia standard di 24 mesi Questa garanzia gratuita ha effetto dalla data dell’acquisto e non necessita di registrazione. Per presentare una richiesta di intervento sarà sufficiente la prova di acquisto originale.
Registra il tuo prodotto online. In questo modo, il nostro team di assistenza clienti è in grado di offrirti il supporto ottimale quando ne hai bisogno.
Se il vostro prodotto Maxi-Cosi si guasta a causa di un difetto di produzione o di manifattura, vi invieremo un ricambio o effettueremo una riparazione gratuita nell’ambito della garanzia di 24 mesi o della garanzia a vita. La garanzia copre anche i costi di spedizione. Se il prodotto non può essere riparato o se il costo di riparazione dell’articolo supera il costo di uno nuovo, questo verrà sostituito con un altro prodotto Maxi-Cosi dello stesso modello e colore. Nel caso questo non sia disponibile, verrà sostituito con il modello e il colore più simili.
Se avete effettuato il vostro acquisto presso un rivenditore autorizzato Maxi-Cosi, riconsegnategli il prodotto in modo che possa essere riparato o sostituito gratuitamente. Se lo avete acquistato tramite questo sito Web, contattate il nostro team di assistenza clienti.
Se state effettuando una richiesta di intervento nell’ambito della garanzia a vita, sarà necessaria la ricevuta di acquisto originale e la scheda di garanzia a vita. Se state effettuando una richiesta di intervento nell’ambito della garanzia di 24 mesi, sarà necessaria la prova di acquisto originale.
Tenete presente che le riparazioni non estendono la garanzia.
Riparazioni non coperte dalla garanzia includono danni causati da normale usura, danni accidentali, danni dolosi, negligenza o il mancato rispetto delle istruzioni indicate nel manuale dell’utente. Se avete acquistato l’oggetto di seconda mano, non potrete effettuare una richiesta di intervento in garanzia.
Ci impegniamo a ridurre gli sprechi e desideriamo consentirvi di godere del vostro prodotto Maxi-Cosi il più a lungo possibile. Ecco perché offriamo un servizio di riparazione per tutti i nostri clienti. Manteniamo i costi di riparazione il più bassi possibile, ma i prezzi varieranno in funzione del costo dei materiali e del tempo necessario per effettuare la riparazione. Le tariffe per la riparazione sono disponibili presso il rivenditore o presso il team di assistenza clienti facendo clic qui. Se il costo della riparazione supera le tariffe standard verrete notificati e vi verrà richiesta autorizzazione prima di procedere.
Inviare il vostro Maxi-Cosi per la riparazione è semplice. Se lo avete acquistato presso un rivenditore autorizzato, riportatelo ad esso. Se lo avete acquistato tramite questo sito Web, contattate il nostro team di assistenza clienti.
Ricordate che, se state effettuando una richiesta di intervento di riparazione nell’ambito della garanzia di 24 mesi, sarà necessario mostrare la prova di acquisto originale. Se state effettuando la richiesta di intervento nell’ambito della garanzia a vita, sarà necessaria la prova di acquisto e la scheda di garanzia a vita, che vi è stata inviata dopo la registrazione. Se necessitate di ulteriore aiuto con il reso di un articolo, contattate il nostro team di assistenza ai clienti utilizzando il canale che preferite fra quelli qui elencati.
Ci rendiamo conto che la vita senza il vostro prodotto Maxi-Cosi potrebbe essere difficile per voi e per la vostra famiglia. Ecco perché facciamo del nostro meglio per effettuare le riparazioni il più rapidamente possibile. Il nostro tempo tipico di consegna è di 2-3 giorni lavorativi, esclusi:
– Ricambi di ordini speciali, che richiedono 7-10 giorni lavorativi.
– Tempo di transito, variabile in funzione della destinazione.
In alcuni casi, saremo in grado di restituire l’articolo riparato più velocemente. In rari casi, potrebbe richiedere più tempo.
Se avete consegnato il prodotto Maxi-Cosi al rivenditore per la riparazione, i tempi di consegna potrebbero allungarsi.
Informazioni sullo stato della riparazione sono disponibili effettuando l’accesso al vostro account o tramite il rivenditore, in funzione di dove avete richiesta la riparazione. Per praticità, fornendo il numero di cellulare vostro o del rivenditore, vi invieremo un messaggio di testo per tenervi aggiornati.
Come sito Web ufficiale di Maxi-Cosi, rendiamo sicuro e facile acquistare i vostri prodotti Maxi-Cosi preferiti. Troverete la nostra gamma completa, con informazioni dettagliate per aiutarvi a decidere quale sia la scelta migliore per la vostra famiglia in espansione. Per aiutarvi ulteriormente, il nostro team di assistenza clienti Maxi-Cosi è a disposizione. Per qualsiasi domande sull’idoneità del prodotto, un ordine o qualsiasi altro argomento, potete contattarci tramite più canali. Eccoli
Per effettuare un ordine, attenetevi ai seguenti passaggi:
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Aggiungete un articolo al carrello degli acquisti.
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Aprite il carrello degli acquisti. Potete prima controllare il contenuto del carrello o procedere immediatamente al completamento della transazione.
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Immettete i vostri dettagli e il metodo di spedizione e pagamento desiderati al completamento della transazione e controllate attentamente i dettagli.
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Completate la transazione inviando l’ordine e pagando con il metodo selezionato.
Nel caso di domande su come effettuare un ordine, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Sì, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Nella conferma dell’ordine, viene mostrato l’importo dell’IVA.
Una volta effettuato il pagamento, riceverete un’e-mail di conferma dell’ordine con i dettagli dei prodotti ordinati.
Sappiamo che non vedete l’ora di ricevere il vostro nuovo prodotto Maxi-Cosi. Ecco perché iniziamo il processo di spedizione lo stesso giorno in cui riceviamo il vostro ordine. Se avete cambiato idea o avete scoperto di aver ordinato più volte lo stesso prodotto per errore, contattate il nostro team di assistenza clienti. Se possibile, annulleremo il vostro ordine e la carta di pagamento sarà rimborsata per intero. Nel caso avessimo già inviato l’ordine, non è troppo tardi. Semplicemente restituite il prodotto non utilizzato nella sua confezione originale quando consegnato per ottenere un completo rimborso.
Gli ordini possono essere effettuati solo quando il prodotto è disponibile a magazzino. Pertanto, nel caso improbabile che l’articolo desiderato non sia disponibile, non sarà possibile effettuare l’ordine.
Potete utilizzare una carta di credito o di debito MasterCard, American Express, Maestro o PayPal per effettuare un pagamento sicuro per gli articoli nel nostro sito Web.
PayPal
Il pagamento tramite PayPal offre un ulteriore livello di sicurezza di pagamento. Se scegliete di pagare con PayPal, potete semplicemente accedere al vostro account PayPal. Questo eviterà di dover inserire i dati bancari o il numero di carta di credito sul nostro sito. Nota: per utilizzare PayPal dovrete prima creare un account sul sito PayPal.
Carta di credito
Oltre ad essere convenienti, le carte di credito hanno il vantaggio che l’importo da pagare viene addebitato solo alla fine del mese, indipendentemente dal fatto che sul vostro conto vi siano fondi sufficienti per coprirlo. Accettiamo tutte le carte Visa, American Express e Maestro.
All’inserimento dell’ordine, vi sarà richiesto di autorizzare il pagamento. Il pagamento verrà addebitato sulla vostra carta all’elaborazione dell’ordine, normalmente lo stesso giorno di creazione dell’ordine.
Non vi sono costi aggiuntivi per il pagamento degli articoli Maxi-Cosi tramite PayPal.
Sì, per vostra tranquillità garantiamo pagamenti sicuri sul nostro sito Web. Crittografiamo i dettagli della vostra carta di pagamento utilizzando la tecnologia SSL, lo standard del settore. Ciò significa che nessuno potrà visualizzare i dettagli della vostra carta e potrete essere certi le vostre informazioni private sono al sicuro.
Se il vostro pagamento non è andato a buon fine o è stato rifiutato, l’ordine verrà annullato automaticamente. Se desiderate comunque effettuare l’acquisto, potrete ripetere l’ordine. Se avete problemi nell’effettuare l’ordine sul nostro sito Web, contattate il nostro team di assistenza clienti utilizzando il canale che preferite, fra quelli qui elencati.
1. Aggiungete un articolo al carrello degli acquisti.
2. Aprite il carrello degli acquisti. Controllate il contenuto del carrello, quindi procedete al completamento della transazione.
3. Immettete i vostri dettagli e il metodo di spedizione e pagamento desiderati al completamento della transazione e controllate attentamente i dettagli.
4. Dopo aver verificato il contenuto dell’ordine, immettete il codice sconto e fate clic su “Sconto”.
5. Completate l’ordine pagando tramite uno dei metodi di pagamento indicati.
Per qualsiasi domanda su come effettuare un ordine, non esitate a contattare.
Sappiamo che non vedete l’ora di ricevere il vostro nuovo prodotto Maxi-Cosi. Ecco perché iniziamo il processo di spedizione lo stesso giorno in cui riceviamo il vostro ordine. Le consegne vengono normalmente effettuate entro 2-4 giorni dalla spedizione.
Vi informiamo che ci saranno ritardi nella consegna a causa del periodo delle vacanze estive. Eventuali ordini effettuati dal 05/08 in poi, verranno spediti dopo il 21/08. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare.
Sì, è facile far consegnare l’articolo ad un indirizzo differente da quello di fatturazione, ad esempio se si desidera inviarlo come regalo o se lo si desidera consegnato presso il proprio luogo di lavoro. Selezionare il pulsante “Consegnare a questo indirizzo” al completamento della transazione. Ciò vi offrirà di scegliere dove spedire il pacco.
In alternativa, per comodità, potrete anche selezionare un punto di ritiro per l’ordine. Ancora una volta, consultate le opzioni disponibili al completamento della transazione nell’area “Consegnare a questo indirizzo”.
Dopo l’invio, riceverete un’e-mail con un link per tracciare il vostro ordine. Se non avete ricevuto questa e-mail, potrete anche trovare i dettagli nel vostro account sotto la scheda “I miei ordini”. Selezionate l’ordine che desiderate tracciare e selezionate “Consegne ordini”.
Sì. Se la data e l’ora di consegna programmate non sono adeguate o non eravate presenti per la consegna, potrete utilizzare il sistema di tracciamento del nostro corriere per riprogrammare la consegna. Utilizzate il link inviato tramite e-mail con la notifica di spedizione dell’articolo.
Il nostro costo di spedizione è di 3,95 euro / sterline Offriamo spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori ai 50 euro / sterline.
No, attualmente non consegniamo durante i fine settimana o alla sera. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per rendere la consegna il più conveniente possibile. Ciò include la possibilità di selezionare un indirizzo di consegna differente dall’indirizzo di fatturazione. Potrete inoltre scegliere di inviare il vostro pacco presso un punto di ritiro, al quale potreste avere la possibilità di accedere alla sera o durante il fine settimana.
Desideriamo che siate completamente soddisfatti del vostro ordine. Se vi sono problemi a seguito della consegna, ad esempio se il prodotto è danneggiato o se non è quello previsto, contattate il nostro team di assistenza clienti tramite il canale che preferite o consultate le nostre FAQ su resi e annullamenti. Risolveremo il problema il più rapidamente possibile.
Offriamo una generosa politica di restituzione di 100 giorni, che consente di restituire gli articoli entro 100 giorni dalla ricezione dell'ordine. Questo va oltre i 14 giorni previsti dalla legge e vi dà più tempo per decidere se il prodotto è adatto a voi. Si ricorda inoltre che il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla richiesta di rimborso del prodotto. Compilate il modulo di contatto, scegliete la richiesta di reso come oggetto e vi invieremo un’e-mail entro 48 ore con le informazioni per il reso del prodotto.
Suggerimento: Conservate la ricevuta di consegna che vi è stata consegnata dal corriere. Potrete utilizzarla per tracciare la consegna in caso di problemi.
Sappiamo che non vedete l’ora di ricevere il vostro nuovo prodotto Maxi-Cosi. Ecco perché iniziamo il processo di spedizione lo stesso giorno in cui riceviamo il vostro ordine. Se avete cambiato idea o avete scoperto di aver ordinato più volte lo stesso prodotto per errore, contattate il nostro team di assistenza clienti il più rapidamente possibile. Se possibile, annulleremo il vostro ordine e la carta di pagamento sarà rimborsata per intero.
Nel caso avessimo già inviato l’ordine, non è troppo tardi. Semplicemente restituiteci il prodotto non utilizzato dopo la consegna per ottenere un completo rimborso.
No, la nostra garanzia di reso entro 100 giorni senza complicazioni offre resi gratuiti su tutti i nostri prodotti.
Compilate il modulo di contatto, scegliete la richiesta di reso come oggetto e vi invieremo un’e-mail entro 48 ore con le informazioni per il reso del prodotto. Inclusa, vi sarà un’etichetta di reso che potrà essere stampata e applicata sul pacco.
Se non potete stampare l’etichetta, potrete scrivere l’indirizzo di destinazione direttamente sul pacco. Contattate il nostro team di assistenza clienti se necessitate di ulteriore aiuto o assistenza tramite il canale che preferite fra i seguenti.
Quando il vostro reso è stato ricevuto ed elaborato, vi invieremo un’e-mail di conferma.
Quando riceverò il rimborso per il prodotto reso?
Quando riceveremo l’articolo reso, eseguiremo una verifica per accertarci che il reso sia valido. Se l’articolo è nelle condizioni originali o presenta un difetto di fabbricazione, entro cinque/dieci giorni riceverete un completo rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In caso di problemi con il reso, vi contatteremo direttamente.
Sì, se cambiate idea potrete annullare il reso. Contattate il nostro team di assistenza clienti tramite il canale che preferite fra i seguenti.
Creare un account è semplice. Una volta impostato, è ancora più semplice gestire gli ordini e inserirne di nuovi. Per iniziare, tutto ciò che dovete fare è selezionare "Accesso” nella parte superiore del menu. Qui potrete creare un nuovo account. Dopo la configurazione, semplicemente accedete ogni volta che visitate il sito.
Se avete dimenticato la password di accesso al vostro account, non preoccupatevi. Semplicemente selezionate il pulsante di accesso nel menu superiore. Fate clic per richiedere una nuova password utilizzando l’indirizzo e-mail utilizzato per configurare l’account. Riceverete quindi un’e-mail su tale account con la richiesta di aggiornamento della password. Fate clic sul link per ritornare al nostro sito Web. Potrete modificare la password e quindi accedere nuovamente.
Se avete configurato un account, sarà possibile visualizzare tutti gli ordini precedenti accedendo all’account.
Se avete ordinato utilizzando l’opzione di completamento della transazione come ospite e disponete del numero d’ordine originale, potrete ricercare gli ordini precedenti utilizzando questo link. Se necessitate di assistenza con la vostra cronologia degli ordini, contattate il nostro team di assistenza clienti utilizzando il canale che preferite fra quelli qui elencati.
Se avete creato un account online, potrete trovare le vostre fatture in modo rapido e semplice. Accedete e selezionate “I miei ordini”. Troverete la fattura del vostro ordine sotto “Visualizza dettagli”.
Se avete ordinato utilizzando l’opzione di completamento della transazione come ospite, potrete ricercare gli ordini precedenti utilizzando il numero d’ordine originale tramite questo link. Se necessitate di assistenza con il reperimento delle vostre fatture, contattate il nostro team di assistenza ai clienti utilizzando il canale che preferite fra quelli qui elencati.
Se vi trasferite, potrete aggiornare i dettagli del vostro account in modo rapido e semplice. Semplicemente accedete per aggiornare il vostro indirizzo di fatturazione o quello di spedizione preferito. Dopo aver eseguito l’accesso potrete anche modificare la password, se lo desiderate.
Per eliminare il vostro account, contattate il nostro team di assistenza clienti tramite il canale che preferite fra i seguenti.
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