Contattaci

Se desideri contattarci per inviare delle domande, lasciare un feedback o anche solo per un saluto, sei nel posto giusto. Il nostro team di assistenza è sempre a tua disposizione per fornire risposte utili in tempi brevi. Non esitare a contattarci nella modalità che preferisci e ti risponderemo al più presto. Grazie per aver scelto di contattarci. Siamo pronti ad assisterti.

Potremmo avere già risposto alle tue domande, quindi consulta le Domande frequenti e magari troverai la risposta al tuo problema.

 

Contattaci tramite i nostri canali social:

Social media (Francia, Regno Unito e Paesi Bassi) durante i giorni lavorativi dalle 09:00 alle 22:00.

Aprire la nostra Livechat

Livechat durante i giorni lavorativi dalle 09:00 alle 17:00.

Un numero di telefono sarà fornito a breve. Nel frattempo, potete contattarci attraverso gli altri canali di comunicazione.

Siamo a disposizione anche per segnalare eventuali problemi o per chiedere assistenza. Per offrirvi il miglior servizio possibile, compilate il nostro modulo di contatto.

Compilate il modulo sottostante e il nostro team di assistenza vi contatterà.

Contattaci

Noi di Maxi-Cosi siamo lieti di aiutarti, mettiti in contatto con noi.


La tua domanda o commento

È possibile trovare il numero di serie/QUST/PO No. nella parte inferiore del prodotto, (sull'etichetta di certificazione ECE (bianco-arancione)). Vedere l'immagine per un esempio.
È possibile trovare il numero dell'articolo sulla pagina del prodotto del nostro sito Web o nella parte inferiore del prodotto (sull'etichetta di certificazione ECE (bianco-arancione)). Vedere l'immagine per un esempio.
È possibile trovare la data di produzione sul retro del prodotto, (sull'etichetta di certificazione ECE (bianco-arancione)). Vedere l'immagine per un esempio. Indica la data nel formato gg-mm-aaaa.
È possibile trovare il numero di serie/QUST/PO No. nella parte inferiore del prodotto, (sull'etichetta di certificazione ECE (bianco-arancione)). Vedere l'immagine per un esempio.
È possibile trovare il numero dell'articolo sulla pagina del prodotto del nostro sito Web o nella parte inferiore del prodotto (sull'etichetta di certificazione ECE (bianco-arancione)). Vedere l'immagine per un esempio.
È possibile trovare la data di produzione sul retro del prodotto, (sull'etichetta di certificazione ECE (bianco-arancione)). Vedere l'immagine per un esempio. Indica la data nel formato gg-mm-aaaa.

I nostri servizi

Modulo di registrazione del prodotto

Registra il tuo prodotto online, così il nostro team di assistenza clienti potrà assisterti al meglio quando ne avrai bisogno.

Elenco dei veicoli compatibili

Vuoi sapere se i nostri seggiolini auto sono compatibili con il tuo veicolo? Abbiamo creato un elenco con tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni informate.

Strumento per scegliere il travel system

Stai pensando alla tua prossima avventura? Con il nostro strumento per scegliere il travel system adatto alle tue esigenze potrai conoscere quali prodotti insieme ti garantiscono sicurezza e praticità.

Servizio SWAP

Con il nostro servizio SWAP puoi ricevere un seggiolino auto sostitutivo in caso di incidente.

Servizio Happy Hips

Noi di Maxi-Cosi vogliamo assicurarci che tutti i bambini possano viaggiare in auto in sicurezza. Per questo offriamo un servizio noleggio di seggiolini auto appositamente creati per bimbi con displasia dell'anca. 

Panoramica sulla compatibilità delle basi

Non sai quale base è compatibile con il tuo seggiolino auto per neonato o bimbo piccolo? Guarda la panoramica sulla compatibilità delle basi per trovare quella più adatta al tuo seggiolino auto. 

Panoramica sulla compatibilità dei passeggini

Non sai quale navicella, seggiolino auto per neonato o accessorio per passeggino è compatibile con il tuo passeggino? Guarda la panoramica sulla compatibilità per trovare gli accessori compatibili con il tuo passeggino.