Qual è il momento migliore per spostare il tuo bambino nella sua cameretta?
Il momento migliore per spostare il tuo piccolo nella sua stanza è quando entrambi siete pronti per questo passo. La maggior parte delle organizzazioni sanitarie suggerisce che il momento migliore potrebbe essere dopo 6 mesi di "co-sleeping", ma non esiste una regola esatta. Questo può essere un grande passo per entrambi e noi siamo qui per rendere il passaggio dal "co-sleeping" al dormire nella propria stanza il meno traumatico possibile.
Sempre insieme
Sapere che il proprio piccolo si tovi sano e salvo nella propria stanza rende molto più facile il passaggio dal dormire insieme al dormire in stanze separate. Per questo,è sufficiente procurarsi un baby monitor affidabile e preciso. Il fatto che tu possa controllarlo quando vuoi o scegliere di lasciare che una notifica ti avvisi di eventuali rumori rende il baby monitor See il migliore in assoluto. Con la sua funzione aggiuntiva di comunicazione a 2 vie e la sua funzionalità di musica rilassante, è un prodotto indispensabile per creare la sensazione di stare insieme mentre si è separati. Il Baby Monitor See Pro, dotato di tecnologia avanzata CryAssist sviluppata da Zoundream, non solo ti avvisa quando il tuo bambino sta piangendo, ma ti offre la traduzione in tempo reale di ciò che potrebbe significare il suo pianto: fame, stanchezza, indisposizione, capricci, agitazione.
Rasserenante durante la notte
Potrebbe volerci del tempo prima che il tuo piccolo si abitui a non essere rasserenato dalla tua presenza immediata durante la notte. Una musica soffusa, un suono bianco o delle luci tenui possono aiutarlo a imparare a riaddormentarsi da solo. Il collegamento di Luci & Suoni Soothe con il Baby Monitor See consente di creare una routine che attivi un suono o una luce specifici quando il baby monitor rileva rumori o movimenti. Quando il tuo bambino cresce, puoi usare Luci & Suoni Soothe per creare una routine per il risveglio o come luce notturna per le favole della buonanotte!
Controllo notturno
Quando hanno ancora bisogno di te durante la notte, sia per la poppata notturna che per il cambio del pannolino, vuoi che rimangano il più assonnati possibile in modo che possano tornare a dormire quando poppata o cambio sono finiti. Mantenere le luci basse è fondamentale in questo momento, preferibilmente senza fare troppo rumore. La Luce sotto culla Glow può essere posizionata sotto il lettino, non è mai rivolta direttamente negli occhi del tuo bambino e l'intensità del colore può essere personalizzata. Il sensore di movimento regolabile integrato evita di dover cercare l'interruttore della luce.
Per un buon riposo notturno
La stanza del tuo piccolo deve essere perfetta in termini di temperatura e umidità per favorire un buon riposo la notte. L'umidificatore Breathe può mantenere automaticamente i livelli desiderati o puoi spegnerlo e accenderlo manualmente tramite l'app Maxi-Cosi Connected Home. L'aggiunta di oli essenziali nebulizzati aiuta nelle notti in cui un raffreddore imminente impedisce al tuo piccolo (e a te) di dormire. Il purificatore d'aria Clean 3-in-1 assicura che l'aria interna respirata dal tuo piccolo sia sempre pulita, giorno e notte. Grazie all'utilizzo di un filtro HEPA 13 ad alte prestazioni, Maxi-Cosi Clean rimuove il 99,97% di polvere, polline e particelle sospese nell'aria.