Posso controllare il telecomando tramite il mio Smart Speaker?
Sì, Apri l'app Maxi-Cosi Connected Home e vai alla pagina delle impostazioni premendo il pulsante nell'angolo in alto a destra. Puoi visualizzare i controlli di terze parti supportati in "Controllo di terze parti". Fai clic sull'icona del controllo di terze parti corrispondente per visualizzare il manuale operativo.
Come si condivide un dispositivo?
Per condividere un singolo dispositivo:
1. Nella pagina di controllo del dispositivo, tocca l'icona nell'angolo in alto a destra per accedere alla pagina delle impostazioni del dispositivo.
2. Scegli Condividi dispositivi-Aggiungi dispositivi, inserisci i numeri di telefono/l'e-mail dei membri della tua famiglia e tocca Completa.
Per condividere i dispositivi della famiglia:
1. Accedi all'app Connected Home e seleziona Io—Gestione famiglia.
2. Vai alla famiglia che deve essere impostata, fai clic su Aggiungi membri e aggiungi familiari e amici che devono condividere dispositivi con la famiglia, in modo che tutti i dispositivi della famiglia possano essere condivisi. Non è necessario condividere nuovamente i singoli dispositivi in questa operazione.
3. Il modo più semplice per condividere è accedere utilizzando lo stesso account.
Cosa devo fare quando un'attività a tempo non viene eseguita correttamente?
Attieniti ai passaggi seguenti.
1. Assicurati che il tuo dispositivo sia alimentato e acceso.
2. Assicurati il segnale Wi-Fi sia forte e stabile e che il dispositivo sia nello stato online nell'app Maxi-Cosi Connected Home.
3. Dopo la programmazione, il dispositivo non è stato spento o ripristinato, perché lo spegnimento o il ripristino del dispositivo interrompe il processo di temporizzazione.
4. Assicurarsi che il periodo di validità dell'attività pianificata sia corretto. Tocca Programmazione e verifica se Ripetere copre il periodo di validità richiesto (dal lunedì alla domenica disponibile) dell'attività. Se il periodo di validità è corretto, eliminare l'attività a tempo e aggiungerne una nuova che possa essere condivisa da tutti i dispositivi della famiglia. Non è necessario condividere nuovamente i singoli dispositivi in questa operazione.
5. Se si tratta di un dispositivo Wi-Fi, il dispositivo potrebbe essere disconnesso dalla rete, quindi le funzioni relative all'ora non sono valide. Se si tratta di un dispositivo Bluetooth, non può essere sempre connesso al telefono, quindi deve essere dotato di un gateway Bluetooth per garantire che le funzioni relative all'ora del dispositivo rimangano normali. Se si tratta di un dispositivo Zigbee, deve essere collegato a un gateway Zigbee per ottenere tempo e mantenere normali le funzioni relative al tempo.
3. Se il tempo non parte all'ora impostata, è possibile che il fuso orario del dispositivo non corrisponda al fuso orario della tua posizione. Se il problema persiste, ripristina il dispositivo alle impostazioni di fabbrica tramite l'app Maxi-Cosi Connected Home e imposta nuovamente l'attività con timer dopo aver aggiunto di nuovo il dispositivo.
Posso usare l'umidificatore Breathe senza usare Internet?
Se non puoi utilizzare Internet, ti servono due smartphone in grado di fornire un hotspot di rete. Un telefono attiva l'hotspot come provider di rete e l'altro può connettersi. Se è disconnessa dalla rete, l'umidificatore Breathe potrebbe non funzionare correttamente.
Perché l'icona sull'umidificatore Breathe è grigia?
Un'icona grigia indica che l'umidificatore Breathe è offline e un'icona bianca indica che è online. Se l'icona è grigia, verifica se le impostazioni di rete sono corrette. Se l'umidificatore Breathe è sempre offline, puoi riassociarlo all'app.
Perché i valori su due sensori di temperatura e umidità sono diversi?
Diversi sensori di temperatura e umidità possono avere una deviazione nella precisione dei dati. Generalmente, la deviazione della temperatura è ±1°C, mentre la deviazione dell'umidità è ±6%.
Perché non c'è alcun pulsante di reset sul mio interruttore?
Di solito il pulsante di reset del dispositivo è l'interruttore stesso. Puoi fare entrare il dispositivo nello stato di standby premendo a lungo tale interruttore. Dopodiché, la spia di alimentazione comincia a lampeggiare.
Perché l'indicatore dell'umidificatore Breathe non entra in modalità lampeggio?
Leggi il manuale utente o le istruzioni sulla pagina di connessione di rete. Se non riesci ancora ad accedere alla connessione di rete, controlla se il tuo dispositivo è alimentato e acceso e se la spia è accesa fissa.
Vi sono dei rischi a usare il prodotto Maxi-Cosi Connected Home nella cameretta del mio bambino a causa delle onde Wi-Fi?
Non vi è alcuna controindicazione all'utilizzo dei prodotti Maxi-Cosi Connected Home, separatamente o tutti contemporaneamente, nella cameretta del bambino.
Tutti i nostri prodotti rispettano rigorosamente le norme europee per la tua sicurezza e quella del tuo bambino.
Che tipo di oli essenziali posso usare per la cameretta del mio bambino?
Gli oli essenziali non sono ammessi per i bambini sotto i 3 mesi. Inoltre, non tutti sono ammessi per i bambini. Prima di utilizzare un nuovo olio essenziale, assicurati di verificare con uno specialista se può essere utilizzato con i bambini e come usarlo.
Per i bambini di età superiore ai 3 mesi, si raccomanda un rapporto di diluizione sicuro compreso tra lo 0,5 e l'1%.
Anche se diluiti, gli oli essenziali possono causare irritazioni alla pelle e sensibilità al sole. Si consiglia di eseguire un patch test (a volte chiamato anche "spot test") sulla pelle per ogni nuovo olio introdotto.
Gli oli essenziali non devono mai essere usati da bambini o neonati e devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini per evitarne l'ingestione accidentale.
Quando provi un nuovo olio essenziale nell'ambiente del tuo bambino, prova una piccola quantità di ogni olio in un vaporizzatore per un'ora per assicurarti che non si verifichino irritazioni.
Ecco un paio di esempi di oli sicuri da usare:
Camomilla
Olio essenziale delicato che può essere benefico per i bambini che hanno difficoltà a dormire. Ha effetti calmanti naturali ed è tradizionalmente usato per curare l'insonnia nei bambini e negli adulti.
Eucalpytus radiata
Eucalpytus radiata è un espettorante naturale che può aiutare a sbloccare la congestione respiratoria. Ciò rende l'eucalipto uno dei preferiti durante i freddi mesi invernali.
Come si pulisce l'umidificatore Breathe?
È possibile pulire l'umidificatore con acqua o acido citrico, se è presente del calcare. L'umidificatore viene fornito con una piccola spazzola, che puoi usare per pulirlo.
Infine, sciacqua il trasduttore con acqua pulita. Si consiglia di pulirlo ogni 3 giorni.
Come si utilizzano gli oli essenziali con il mio umidificatore Breathe?
Sul lato del tuo umidificatore puoi aprire la vaschetta degli aromi, aggiungere qualche goccia d'olio essenziale sulla spugna degli aromi. Richiudi il cassetto e accendi l'umidificatore.
Il mio umidificatore Breathe funziona a batteria?
L'umidificatore Breathe deve essere collegato all'alimentazione elettrica per funzionare. Non funziona a batteria.
L'umidificatore Breathe può essere acceso se il livello dell'acqua è inferiore al livello minimo?
Non è possibile accendere l'umidificatore se il livello dell'acqua è troppo basso. Riceverai un avviso di acqua bassa sul telefono per avvisarti quando il livello dell'acqua è troppo basso. Se non utilizzi l'app, ricorda di controllare il livello dell'acqua prima di avviarlo.
Qual è il livello di umidità consigliato per la cameretta di un bambino?
Contatta il pediatra per sapere quale livello di umidità si adatta meglio al tuo bambino.
Posso utilizzare l'umidificatore Breathe senza l'app Maxi-Cosi Connected Home?
Puoi utilizzare l'umidificatore Breathe senza l'app Maxi-Cosi Connected Home grazie al touch screen sull'unità umidificatore. Tuttavia, avrai accesso a meno funzionalità.
Posso usare qualsiasi tipo di acqua nel mio umidificatore Maxi-Cosi Breathe?
Puoi utilizzare qualsiasi tipo di acqua nel tuo umidificatore Breathe, ma si consiglia di utilizzare acqua demineralizzata per prestazioni migliori e più lunghe.
L'umidificatore Breathe funziona a vapore freddo o caldo?
L'umidificatore Breathe funziona a vapore freddo.
Qual è l'ampiezza massima della stanza per utilizzare l'umidificatore Breathe?
L'ampiezza massima della stanza è di 20 m2
La quantità di vapore dell'umidificatore Breathe è regolabile o fissa?
L'umidificatore Breathe offre 3 intensità di vapore.
Cosa significa EF sul mio umidificatore Breathe?
Il simbolo EF è un meccanismo di protezione che avvisa se c'è troppa acqua nella base. Può succedere quando si sposta l'umidificatore Breathe con dentro dell'acqua.
Per risolvere questo problema; il serbatoio e la base devono essere svuotati come segue.
1. Scollegare il dispositivo dalla presa elettrica
2. Rimuovere con attenzione il serbatoio dalla base.
3. Svuotare tutta l'acqua dal serbatoio e dalla base.
4. Assicurandosi che tutto sia completamente asciutto con un asciugamano, collegare la base all'alimentazione.
5. Sostituire il serbatoio vuoto sull'umidificatore.
6. Toccare il pulsante di accensione sull'umidificatore, il dispositivo dovrebbe spegnersi entro pochi secondi.
7. È ora possibile riempire nuovamente il serbatoio dell'umidificatore.
Se il simbolo EF persiste sullo schermo dell'umidificatore Breathe, contattare direttamente l'assistenza clienti Maxi-Cosi.